Spedizioni e Reso

Spedizioni e Reso

 Promozione Attiva " Piu' spendi meno paghi"

Con ordini superiori a 100 euro la Spedizione è Gratis

Tipo di Spedizione

Costo

Tempi di consegna (solo in Italia)

Corriere SDA

 

4,90
€ 5,90
€ 6,90
€ 6,90

2-3 giorni lavorativi (giorno della spedizione escluso)

per ordini da 50 a 99 euro
per ordini da 40 a 50 euro
per ordini da 30 a 40 euro
per ordini da 0 a 30 euro

Corriere SDA 24/ 48 h

 

 5,90
€ 6,90
€ 7,90
€ 7,90

24 / 48 h giorni lavorativi (giorno della spedizione escluso)

per ordini da 50 a 99 euro
per ordini da 40 a 50 euro
per ordini da 30 a 40 euro
per ordini da 0 a 30 euro

Contrassegno

   € 4,20

 Maggiorazione Spedizione.

Costi di spedizione - Tutto Pasticceria

 
In quanto tempo viene preparato l'ordine?


  • Preparazione ordine

Si informa che al momento dell'arrivo dell'ordine la merce deve essere presa in carico dal magazzino che deve preparare l'ordine, in genere l'ordine viene preparato in 1 o al massimo 2 giorni lavorativi.

Se la merce ordinata ha particolare urgenza di essere consegnata, si chiede di specificarlo nell'ordine oppure telefonicamente.

Se nel vostro carrello avrete aggiunto un prodotto in pre-ordine con un tempo di spedizione di 15 giorni, tutto l'ordine verra' spedito nei 15 giorni lavorativi previsti.. Non sono previste spedizioni spezzate a meno che non facciate 2 ordini separati con il pagamento di spese di spedizione separate.


Come avviene la Consegna?


La consegna standard con corriere espresso avverrà normalmente nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Gli orari possono subire oscillazioni solo in funzione del corriere incaricato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel magazzino di "Tutto Pasticceria".


Esiste un ordine minimo?


  • No, nel nostro shop non ci sono ordini minimi, puoi acquistare tutto ciò che desideri, senza vincoli.

E' necessario registrarsi sul sito per effettuare un ordine?


  • No, puoi decidere se registrarti prima dell'acquisto oppure inserire soltanto i dati necessari all'invio , facendo l'acquisto senza registrazione.

Ti ricordiamo che la registrazione ti permette di visionare ( Tracking ) lo stato della spedizione, lista dei desideri, promozioni e newsletter.


I prodotti dello shop sono sempre disponibili?


  • I prodotti sono disponibili al momento dell'ordine salvo rari casi.
  • Se qualche prodotto non è disponibile, il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se: attendere qualche giorno il nuovo rifornimento di prodotti, sostituire il prodotto con uno dello stesso a scelta, oppure verrà effettuato un rimborso.

Acquisto in pre-ordine 

Alcuni prodotti sono disponibili con un tempo di attesa che viene specificato al di sotto del prodotto. Se acquisti dei prodotti in pre ordine di 5-6 giorni e aggiungi altri articoli nel carrello, ti verra' spedito tutto in un unico pacco.

Ritiro in sede

Se sei di Torino e non vuoi pagare la spesa di spedizione, acquista sul sito, e ritira in negozio.
Puoi ritirare la merce e pagarla o al negozio stesso( in questo caso seleziona come pagamento bonifico bancario ) , o con paypal. In questo modo verra' preparata piu' velocemente.

Devo controllare che il pacco sia integro prima di accettarlo?


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:


• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;


• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato). 

Nessuna responsabilità può essere imputata a " Tutto Pasticceria " in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il Vettore risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. " Tutto Pasticceria ", per i casi sopra citati, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 7 giorni dall'avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.). Il Cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.


Come posso avvalermi del diritto del Reso?


  • Reso Facile

Reso prodottiTutto Pasticceria è certo che i prodotti presenti nello shop siano ottimi e di qualità, proprio per questo vuole garantirti il diritto alla restituzione della merce entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Il reso avverrà a carico del cliente,  la merce va inviata presso il nostro magazzino, o se si preferisce

invieremo a richiesta il nostro corriere a ritirare la merce addebitando le spese di reso. 

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a [email protected] entro 14 giorni.

Nell'email dovrai indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso.
La merce deve essere restituita integra e non alterata in alcun modo nei nostri magazzini in : SP Quality S.r.l. - Strada Cebrosa,25 - 10036 Settimo Torinese (TO) 

Dopo la ricezione e verifica della merce, Tutto Pasticceria emetterà' un rimborso tramite: bonifico bancario, conto paypal o carta di credito da cui è stato effettuato il pagamento. Se l'oggetto è stato pagato con contrassegno, dovrai indicarci il metodo con cui effettuare il rimborso.

Fermo tutto quanto sopra, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra gli altri, nei seguenti casi:

  • acquisto di prodotti sigillati, aperti dal cliente

  • acquisto di beni soggetti per loro natura a rischio di deterioramento o di scadere rapidamente (es. prodotti alimentari freschi e deperibili)

  • acquisto di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo il ritiro.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Sullo shop è possibile acquistare in molti Stati, l'ordine minimo per la spedizione al di fuori dell'Italia è di 80 euro escluse le spedizioni, che saranno visibili nel carrello al momento dell'ordine.


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